la busta di carta

 Come al solito mi sono dimenticato la busta per fare la spesa e quindi mi e' toccato comprarne un'altra da aggiungere alla mia collezione. Per fortuna che qui ci sono solo e rigorosamente buste di carta famose per la loro resistenza! Ho provato a comprare le borse di carta del carrefour (perche' in italia sono opzionali e nessuno le compra), ma anche perche' si rompono subito! Non sono come le fantastiche buste super resistenti della coop. 

Ma ahime', stasera mi hanno tradito anche loro! sono uscito dal supermercato e la busta si e' completamente lacerata. Mi e' capitata quella difettosa. Quindi torno dentro per comprarne un'altra non mi era nemmeno passato per la testa di chiederne un'altra (qui' nulla e' gratis).

Ma ecco lo stupore. La cassiera mi ferma e mi dice: non deve comprarne un'altra mi serve quella vecchia per il reclamo e ne puo' prendere un'altra! Quindi anche questa volta le buste della coop non mi hanno tradito! 

Evviva le buste di carta, e speriamo che la prossima volta me la ricordo! la mia collezione sta diventando troppo numerosa! :-)

Buona notte.