Servizio Clienti BUS

Sto cercando gli orari di Sapav per il collegamento tra la val di susa e avigliana.

Cerco sul sito di Sapav e il sito è ben fatto, ma mancano gli orari del ritorno.

Un banale errore. C'è anche un numero verde, quindi chiamo sapav e cerco gli orari.

Vorrei ricevere una tabella oraria, se fosse possibile, non solo avere un'informazione sul singolo orario.

Chiami 011 3000624 che loro gliela mandano
Aggancio, richiamo .... "ah, no sa che deve chiamare 011 3116274 perchè sono più esperti"

Anche qui, aggancio, richiamo ... "beh, questa è una linea di susa noi non la facciamo, chiami 0122 622015"

Alla fine chiamo quest'ultimo e il signore che mi risponde fa cadere la linea dopo 3 secondi di conversazione.

Richiamo testardo e finalmente ottengo una risposta gentile (anche se sono le 5 di venerdì e il signore giustamente deve andare via).
Di ricevere una tabella oraria via mail o fax non se ne parla...

Comunque la morale è questa: per avere un orario fai 5 telefonate!

Ottimo servizio clienti. C'è da chiedersi come mai la gente non usi il bus!

 

MeV: